Stacanovisti

Ci sono troppe cose che gli stacanovisti sanno fare ma che non amano, dovrebbero riflettere e concentrarsi sulle proprie passioni!

SCOPRI IL TUO PROFILO

Gli stacanovisti sono persone che sanno fare cose che non amano e allo stesso tempo hanno poche passioni. Il rischio alla lunga è di non essere soddisfatti per il proprio lavoro e di non sfruttare appieno il proprio potenziale.

Il profilo degli stacanovisti si trova nel quadrato blu (che contiene quello che sappiamo fare ma non ci piace). La posizione ideale è nel quadrato in alto a destra dove si trova il profilo dei maghi per i quali passioni e capacità in pratica coincidono.

Per diventare maghi, gli stacanovisti devono lavorare di più sulle proprie passioni, cercando di capire meglio cosa li appassiona e non dedicare troppo tempo a ciò che non amano.


Esempi di stacanovisti

Scopri le caratteristiche dei personaggi di Life&Job

GENIO
Stacanovista

Il personaggio fiabesco che esaudisce i tre desideri di Aladino

LOUIS WINTHORPE III
Stacanovista

Il presuntuoso co-protagonista di Una poltrona per due

UMPA LUMPA
Stacanovista

Gli instancabili piccoli lavoratori della Fabbrica del Cioccolato


Gli altri profili

Scopri le caratteristiche dei profili di Life&Job

Indecisi

Agli indecisi piacciono cose che non sanno fare e sanno fare cose che non amano. Dovrebbero decidere quale strada percorrere!

Dispersivi

I dispersivi devono cercare di imparare a fare tutte (o quasi) le cose che amano per non disperdere le proprie passioni!

Equilibrati

Gli equilibrati sanno fare molte delle cose che amano: hanno un corretto bilanciamento, ma possono ancora migliorare!

Campioni

I campioni sanno fare la maggior parte delle cose che amano e sono sulla buona strada per avere successo e soddisfazioni nella vita!

Maghi

I maghi sanno fare tutto o quasi quello che amano: hanno trovato la formula magica per avere successo e soddisfazioni nella vita!